Gestione attività di segreteria -Tutti i procedimenti e gli atti relativi: alla tenuta registro protocollo atti con gestione flusso documentale in entrata ed uscita e relativa assegnazione alle articolazioni interessate: alla tenuta del registro cronologico deliberazioni adottate dalla Direzione Generale;-alla tenuta registro delle determine dirigenziali ed espletamento adempimenti consequenziali alla tenuta archivio storico e corrente.
https://www.aslnapoli3sud.it/sitoweb/common/AmvDownload.jsp?ID_BLOB=9950&mimetype=application/pdf
Trattazione di specifiche competenze - Procedimenti ed atti relativi: atti inerenti la tutela della Privacy (dlgs. 196/03): istanze per l'esercizio del diritto di accesso agli atti amministrativi L.241/90 e s.m.i. richieste formulate dalla Giunta Regionale - Corte dei Conti - Collegio Sindacale:
Atti riservati (Polizia di Stato - Guardia di Finanza- Direzione generale).
Gestione Contenzioso (raccolta e disamina atti istruttoria pratiche. predisposizioni memorie difensive per il Servizio AA.LL.
Gestione consulenze e convenzioni con altre AA.SS.LL. ed Enti Locali (predisposizione atti deliberativi, schemi di convenzione, determine liquidazione prestazioni)
Gestione pratiche cause di Servizio (istruttoria, richiesta documentazione, trasmissione agli Organi Tecnici. Definizione procedimento con adozione di relativo provvedimento)
Gestione economica del premio retribuzione di risultato - produttività collettiva ( monitoraggio fondi - attività di raccordo con le articolazioni aziendali per raccolta dati - istruttoria atti - determine di liquidazione relative spettanze- progetti A/4.ecc.....) ;
Adempimenti Operazione trasparenza (trasmissione curricula dirigenti L.69/08)
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