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Servizi Centrali | Azienda
Asl Na 3 Sud Archivio accesso civico semplice e generalizzato
Secondo quanto previsto dall'articolo 5 comma 1 del d.lgs 33/2013 così come modificato dal d.lgs. 97/2016, le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare sul proprio sito web istituzionale documenti, informazioni o dati nei casi previsti dalle norme e ciò comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui la prevista pubblicazione sia stata omessa: questo tipo di accesso è definito accesso civico semplice o accesso civico generalizzato
 
Registro delle richieste di accesso civico
 
 
Secondo quanto previsto dall'articolo 5 comma 1 del d.lgs 33/2013 così come modificato dal d.lgs. 97/2016, le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare sul proprio sito web istituzionale documenti, informazioni o dati nei casi previsti dalle norme e ciò comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui la prevista pubblicazione sia stata omessa: questo tipo di accesso è definito accesso civico semplice o accesso civico generalizzato
 
Registro delle richieste di accesso civico
 
 
 
ANNO 2020
NUM. PROT.
TIPOLOGIA
OGGETTO
STRUTTURA INTERESSATA
DATA TRASM.
PROT. TRAS.
STATO
SCADENZA
NEI TERMINI
RISCONTRO
28.12.2020 199704 Art. 5 c.2 Accesso Civico Generalizzato
· numero vaccinazioni dell'età pediatrica eseguite nel periodo compreso tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020 e numero di vaccinazioni dell'età pediatrica rinviate nel medesimo periodo;
· numero interventi chirurgici in elezione eseguiti nel periodo compreso tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020 e numero di operazioni chirurgiche in elezione rinviate nel medesimo periodo, suddivise per reparto di afferenza, ove possibile suddivisi per presidio ospedaliero;
· numero interventi chirurgici in emergenza/urgenza eseguiti nel periodo compreso tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020 e numero di operazioni chirurgiche in emergenza/urgenza rinviate nel medesimo periodo, suddivise per reparto di afferenza, ove possibile suddivisi per presidio ospedaliero;
· numero visite di screening per il cancro al seno, al colon retto, alla prostata eseguite nel periodo compreso tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020 e numero di visite di screening per il cancro al seno, al colon retto rinviate nel medesimo periodo, suddivise per reparto di afferenza, ove possibile suddivisi per presidio ospedaliero;
· numero di visite ambulatoriali eseguite nel periodo compreso tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020 e numero di visite ambulatoriali rinviate nel medesimo periodo, suddivise per reparto di afferenza, ove possibile suddivisi per presidio ospedaliero;
· numero esami strumentali eseguiti nel periodo compreso tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020 e numero di esami strumentali rinviati nel medesimo periodo, suddivise per reparto di afferenza, ove possibile suddivisi per presidio ospedaliero;
· numero di visite di follow-up oncologico eseguiti nel periodo compreso tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020 e numero di visite di follow-up oncologico rinviati nel medesimo periodo, ove possibile suddivisi per presidio ospedaliero;
· numero di trattamenti chemioterapici eseguiti nel periodo compreso tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020 e numero di trattamenti chemioterapici rinviati nel medesimo periodo, ove possibile suddivisi per presidio ospedaliero;
· numero di casi di positività al Sars-CoV-2 tra il personale medico, infermieristico ed amministrativo afferente la vostra azienda sanitaria nel periodo compreso tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020, ove possibile suddivisi per presidio ospedaliero;
· numero di pazienti positivi al Sars-CoV-2 ricoverati nel reparto di terapia intensiva, ove presente, tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2020, ove possibile suddivisi per presidio ospedaliero.
UOC Epidemiologia e Prevenzione; UOC Servizio Funzione Governo Ospedaliero; UOC Coordinamento Materno Infantile; UOC Controllo di Gestione; UOC Gestione Risorse Umane; UOC Coordinamento cure Primarie e Territoriali; Dipartimento di Salute Mentale; Direttori Medici di Presidio; Responsabile UOSD Registro Tumori 29.12.2020 201110 IN ISTRUTTORIA 28/02/2020 - -
24/11/2020 177890 Art. 5 c.2 Accesso Civico Generalizzato Informazioni circa tutta l'organizzazione ed i fondi assegnati dalla Regione Campania per le USCA dell'Asl Napoli 3 Sud Coordinatore Assistenza Domiciliare Utenti Covid e Telemedicina - UOC Controlli Integrati Interni ed Esterni 24/11/2020 178229 CONCLUSO 24/12/2020 si Scarica allegatoriscontro nota coord cure domiciliari
Scarica allegatoriscontro UOC Controlli Integrati Interni ed Esterni
10/11/2020 169519 art. 5 c.1 Accesso Civico Semplice determinazione n.1414/2020 e ogni atto relativo all'assegnazione del "servizio di effettuazione e trasporto di campioni biologici" in favore di Italy Emergenza Cooperativa Sociale
richiesta n. 174846/2020 integrazione ulteriori documenti inerenti la richiesta.
UOC Acquisizione Beni e Servizi 11/11/2020 169940 CONCLUSO 18/11/2020  Scarica allegatoRiscontro
riscontro a richiesta integrazione documenti nota n.174846/2020
Nota n. 183693 del 02/12/2020 - Scarica allegatoscarica
allegati - Scarica allegatoscarica
10/11/2020 169500 art. 5 c.1 Accesso Civico Semplice Provvedimenti amministrativi sulla base dei quali è avvenuta la chiusura parziale e contestuale riduzione a limitate categorie del PS di Vico Equense P.O. Vico Equense 12/11/2020 170969 CONCLUSO 19/11/2020 Scarica allegatoRiscontro
13/10/2020 153508
art. 5 c.1 Accesso Civico Semplice
art 5 c. 2 Accesso Civico Generalizzato
Carte dei servizi dal 2015 al 2020 del P.O. Maresca di Torre del Greco e del P.O. di Boscotrecase;
Tutta la documentazione relativa alla riconversione del Presidio Ospedaliero di Boscotrecase in Ospedale Covid- 19.
P.O. Maresca
P.O. Boscotrecase
15/10/2020 155134 CONCLUSO 15/11/2020 si
24/03/2020 48180 art. 5 c. 2 Accesso Civico Generalizzato Procedure generali per il controllo e la prevenzione delle infezioni adottate per il COVID-19 P.O. Boscotrecase 24/03/2020 48190 sollecito in data 17/04/2020 24/04/2020 NO
10/02/2020 023180 art. 5 c. 2 Accesso Civico Generalizzato richiesta dati relativi al trattamento "dialisi extracorporea domiciliare" ed altro. UOC Nefrologia Nola e Castellammare di Stabia, UOC ABS, UPC Cure Primarie, Dip. Farmaceutico 02/03/2020 34402 CONCLUSO 02/04/2020 NO Scarica allegatoclicca qui
    
ANNI 2019 2018
NUM. PROT.
TIPOLOGIA
OGGETTO
STRUTTURA INTERESSATA
DATA TRASM.
PROT. TRAS.
STATO
SCADENZA
NEI TERMINI
RISCONTRO
09/12/2019 172983 art.5 c.2 stato di esecuzione della approvata convenzione di uso a titolo di comodato dei locali ex giudice di pace di Ottaviano per allocazioni poliambulatorio completo di servizi sanitari
UOC Valorizzazione e Manutenzione Patrimonio Immobiliare
UOC Affari Generali
sollecito in data 11/03/2020  26/03/2020 no Scarica allegatoClicca qui
16/10/2019 0146084 art. 5 c. 2 Richiesta di accesso civico generalizzato (F.O.I.A.) comma 2 art. 5 D.lgs 33/2013 e s.m.i. Prot. Asl napoli 3 sud n° 146084 del 16.10.2019 U.O.S.D. Registro Tumori 08/11/2019 157323 CONCLUSO 16/11/2019 SI Clicca qui
23/11/2018 0169730 ART. 5 COMMA 2 NUMERO COMPLESSIVO PAZIENTI IN CURA PRESSO IL SER.D. PER OGNI TIPOLOGIA DIPENDENZA TRATTATA NEL I° SEMESTRE 2018 UOC COORDINAMENTO SER.D. 26/11/2018 0170523 CONCLUSO 26/12/2018 SI clicca qui
20/11/2018 0167422 ART. 5 COMMA 1 ATTI RELATIVI ALLA GRADUATORIA DELL'AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO PROVVISORIO DI DIRETTORE DIRIGENZA MEDICA VETERINARIA P.O. BOSCOTRECASE UOC GRU 20/11/2018 MONITORAGGIO IN ISTRUTTORIA 20/12/2018
10/10/2018 0144454 ART. 5 COMMA 2 RICHIESTA DATI RELATIVO ALL'ORGANICO CPS INFERMIERI NEI DISTRETTI E NEI PP.OO. DISTRETTI E PP.OO. 11/10/2018 0145021 IN ISTRUTTORIA 10/11/2018 NO clicca qui
20/09/2018 0138288 ART. 5 COMMA 1 RICHIESTA CHIARIMENTI SU ELUSIONE DOVERI DELLA PA SULLA TRASPARENZA E PRESUNTO EPISODIO DISCRIMINANTE NEI CONFRONTI DEL DIRIGENTE SINDACALE P.O. SAN LEONARDO 28/09/2018 MONITORAGGIO CONCLUSO 28/10/2018 SI clicca qui
20/09/2018 0133805 ART. 5 COMMA 1 RICHIESTA DATI SU ACCESSI AL PRONTO SOCCORSO P.O. ASL NAPOLI 3 SUD UOC CONTROLLO DI GESTIONE 26/09/2018 0136783 CONCLUSO 26/10/2018 SI clicca qui
09/07/2018 0102344 ART. 5 COMMA 2 RICHIESTA DATI SULLE PRESCRIZIONI DI APPARECCHI ACUSTICI UOC ASSISTENZA RIABILITATIVA TERRITORIALE 12/07/2018 0104337 IN ISTRUTTORIA 11/08/2018 NO
26/06/2018 0095023 ART. 5 COMMA 2 DIFFORMITA' NORMATIVE ED ATTUATIVE UOC DI SIR DI UOCSM E RICHIESTA DI ACQUISIZIONE ATTI IN MERITO ALLE RESPONSABILITA' DEI DIRIGENTI AZIENDALI DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE 26/06/2018 0095091 IN ISTRUTTORIA 26/07/2018 NO
23/04/2018 0060529 ART. 5 COMMA 2 CONTROLLO ANIMALI AL SEGUITO DI CIRCHI E MOSTRE ITINERANTI DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE 07/06/2018 0085286 CONCLUSO 07/07/2018 NO clicca qui
28/05/2018 0079030 ART. 5 COMMA 2 STIPULA CONVENZIONE DI COMODATO D'USO DEI LOCALI EX GIUDICE DI PACE DI OTTAVIANO UOC SERVIZIO TECNICO AREA NORD 07/06/2018 0085653 CONCLUSI 07/07/2018 NO clicca qui
31/01/2018 0016583 ART. 5 COMMA 2 DELIBERA CONFERIMENTO INCARICO DIRETTORE DI UOC PSICOLOGIA INTEGRATA DELLA DONNA E DEL BAMBINO UOC GRU 02/02/2018 0017959 CONCLUSO 04/03/2018 SI clicca qui
09/01/2018 0002769 ART. 5 COMMA 2 ATTIVITA' ASSOCIATIVA E SITUAZIONE ATTUALE DEI CANI DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE 09/01/2018 0004108 IN ISTRUTTORIA 08/02/2018 NO
 
 
 
n. protocollo e data di ricezione
richiesta detentore dei dati protocollo di accoglimento e trasmissione dati attesa oltre i 30 gg. esito documento
4160 del 19/10/2017 Generalizzato: avviso di selezione interna incarico di Direttore di Distretto UOC Gestione Risorse Umane si
3680 del 11/09/2017 Generalizzato: Dati vaccinali 2016 (nati 2014 pubblicati sul sito 3101 del 12/09/2017 no Positivo clicca qui
2957 del 13/07/2017 Generalizzato:Termine ultimo scorrimento graduatorie concorso pubblico 10 posti dirigente farmacista territoriale UOC Gestione Risorse Umane Gru 89586 del 21/07/2017 no Positivo Scarica allegatoclicca qui
2334 del 25/05/2017 Generalizzato: Scorrimento graduatorie concorso pubblico 10 posti dirigente farmacista territoriale UOC Gestione Risorse Umane Gru 70802 del 07/06/17 no Positivo clicca qui
2025 del 11/05/17 Generalizzato: Dati assunzioni personale medico e paramedico UOC Gestione Risorse Umane 3262 del 01/08/17 si Positivo Scarica allegatoclicca qui
1728 del 18/04/17 Generalizzato: dati parto analgesia UOC Materno Infantile 2003 del 10/05/17 no Positivo Scarica allegatoclicca qui
1557 del 05/04/2017 Generalizzato: Parere su diniego alla  richiesta dei nominativi guardie mediche - sostituzioni Distretto 54 5584 del 14/04/2017 no Positivo Scarica allegatoclicca qui
1421 del 01/03/17 Generalizzato: Utilizzo sostanze velenose e statistiche avvelenamento UOC Servizio Epidemiologico no
524 del 01/02/17 Generalizzato:Tipo e n. sanzioni D.Lgs 81 UOC Servizio Epidemiologico no
494 del 31/01/17 Generalizzato:Dati vaccinali anni 2013 a 2016 fasce d'età 24-36 mesi e 5-6 anni UOC Servizio Epidemiologico 1145 del 13/03/2017 si Positivo Scarica allegatoclicca qui
4194 del 23/11/16 Generalizzato: n. tot. ginecologi e nomi obiettori L.194/78 PP.OO. UOMI Distretti 2014 del 10/05/2017 si Positivo Scarica allegatoclicca qui