Sede Legale: Torre del Greco
Via Marconi 66 - mappa
fax 0818490622
partita iva p.i. N° 06322711216
Codice EORI n. IT06322711216
Iban IT34L0306922124100000046055
CENTRALINI
081.872.91.11 - Osp. C. Mare e Sorrento
081.535.21.11 - Osp. di Boscotrecase
081.849.0111 - Osp. di Torre del Greco
081.822.31.11 - Osp. di Nola
081.531.41.11 - Osp. di Pollena 
081.317.31.11 - Pomigliano D'Arco
 
Area riservata Modulo segnalazioni - reclami - encomi Email e Posta Certificata Area dipendenti Privacy Contatti Whistleblowing  
Direzione Strategica Collegio di Direzione Collegio Sindacale Consiglio dei Sanitari Organigramma Ambiti Territoriali Sociali  
Asl Na 3 Sud Pubblica Tutela
Disfunzioni -suggerimenti - reclami - encomi
 
Per quanto essenziale sia la risposta risolutiva data alla cittadina/o che reclama un diritto, il reclamo è soprattutto uno strumento volto all'attenzione di un percorso più ampio di miglioramento della qualità del servizio che quindi, non cerca il responsabile, cosi come l'encomio non è un premio ma analizza i fattori di forza organizzativa percepita.
Insieme al suggerimento si volgono all'interno processo organizzativo, per programmarlo in maniera più rispondente ai bisogni delle cittadine/cittadini, rappresentando indicatori precisi dei giudizi sulla qualità del servizio erogato.
Sensori o segnali, che tastano il polso della soddisfazione e che mettono in luce la disponibilità dell''Azienda ad avviare da una parte i necessari meccanismi di comunicazione e Tutela con la cittadina/o, e dall'altra, gli incentivi ed i correttivi organizzativi interni della struttura che permettono il ripetersi di situazioni di disservizio.
 
 
DELIBERAZIONE N. 429 DEL 12/05/2022 - Scarica allegatoscarica OGGETTO: ADOZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI PUBBLICA TUTELA - Scarica allegatoscarica

Modulistica per Disfunzioni -suggerimenti - reclami - encomi 

Informativa privacy - scarica


MODULISTICA PER RICHIESTA CONCESSIONE PATROCINIO MORALE - vai alla pagina